sabato 21 giugno 2008

Nel chiarore del mattino sono un fiore dentro un muro
Dove sei…
Questa casa mi taglia il cuore, anche il sole non scalda più
Dove sei, dove sei…
Con che forza mi salverò, quale inganno mai mi farò bastare dove andrò
In quale abbraccio mi perderò per pagare poi tutta la mia colpa di amare chi non ho
Non so guarire e non so morire senza te
Con che cuore mi lasci qui questo mondo ormai corre ed io non ho velocità
Dimmi a quale fede mi stringerò se non resta più niente in questa vita e che rimorsi avrò
Non so guarire e non so morire senza te

Si allunga l’ombra delle cose, è tardi ormai
Tu dove sei, tu dove sei, tu dove sei…

Con che cuore mi lasci qui questo mondo ormai corre ed io non ho velocità
A quale fede mi abbraccerò se non resta più niente in questo mondo e che rimorsi avrò
Non so guarire e non so morire senza te…
Senza te

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Luca, sono Barbara Fiorini Presidente di una Cooperativa aderente al Consorzio Parsifal, ho conosciuto Massimo tempo fa ma abbiamo avuto più contatti negli ultimi tempi, dato che la mia cooperativa è in fase di liquidazione.Non ci sono parole per descrivere Massimo sia come persona che come professionista,la cosa che più mi angoscia è che persone come lui ce ne sono poche, sempre disponibile ,attento, sorridente e di una competenza che in questo ambito lavorativo non ho ancora trovato in altri. Scusami se ho usato il blog, anche se non conosco la vostra famiglia vorrei trasmettervi tutto il mio dispiacere per la grande perdita.
P.S. Grazie Massimo per tutto quello che hai fatto e quello che ci hai trasmesso.

Anonimo ha detto...

Ciao proff ankora nn rieco a spiegarmi perche nn sei piu qui con noi, ci hai lasciati tutti sensa parole ankora una volta kome facevi sempre kon la tua genialita e il tuo carattera pero questa volta è un rimanere sensa parole ke nessuno avrebbe mai voluto provare. Purtroppo nn ho avuto molte possibbilità di frequentarti al di fuori dalla scuola ma quelle poke volte mi sono bastate per rendermi conto di ke persona spettakolare che eri, eri un grande ogni giorno che entravi in classe noi ti akkoglevamo con il sorriso perche solo kosi si può akkogliere una persona kome te. Io nn ti dimentikero mai proff sarai sempre un insegnamento per me ai sempre cerkato di farci capire quelera la strada migliore per noi. Non dimentichero mai la kiakkierate su la tua mitika e intokkabbile ferrari e sulla vita di tutti i giorni. Ora ti saluto proff sarai sempre un grande per me nn ti dimentikero facilmente!!!
Grande Massimo Leone una persona unica ke rimarra sempre presente nel cuore di tutte le persone che ti hanno conosciuto!!Sei un grande mitico proff...

Un alunno del 2008

Anonimo ha detto...

Anche se sono passati dei mesi, non passa giorno che io non ti ricordi in qualche immagine della mia mente,cosa vuoi dirmi che non ci siamo detti...,anche se non ci vedevamo da anni, sapevo che c'eri, e che eri mio amico, la vita ci allontana e ci avvicina inconsapevolmente e non possiamo farci nulla, ma la vera amicizia rimane, e tu resterai sempre con me dovunque andrò qualunque cosa mi succederà.Se un giorno incontrerò tuo figlio gli parlerò del papà, gli dirò cose che le foto non possono raccontare...
Mi manchi Massimo.
Il tuo amico Massimo.